Image may be NSFW.
Clik here to view.
Immagine Italia & Co, la fiera dedicata alla casa e all’arredamento, alla nautica e spa e all’ intimo-lingerie, ha festeggiato la sua quinta edizione. Che forse non è stata la più fortunata, date le condizioni metereologiche avverse.Image may be NSFW.
Clik here to view.
Come sempre la location è la Fortezza da Basso di Firenze con i suoi 30 mila metri quadrati di superficie espositiva per 516 brand. 10 i buyer italiani che hanno partecipato e 69 quelli stranieri provenienti da 31 paesi diversi. 8 mila i visitatori.
Il tema di quest’anno, la cui testimonial d’eccezione è Stefania Bivone Miss Italia 2011, è la preziosità del tempo che modifica persone e oggetti, che condiziona attitudini, tendenze e inclinazioni.
Image may be NSFW.
Clik here to view.Tantissimi i marchi di lingerie presenti nella sezione dedicata all’intimo, al piano attico del Padiglione Spadolini. Tra gli altri: Valery, Ritratti, Christies, Grazia ‘Lliani e Twin-Set Simona Barbieri. Inoltre, Parah con una collezione ispirata al lusso e all’eleganza: la novità per il prossimo autunno-inverno è il reggiseno push-up high tech che dona un effetto di rotondità eccezionale e Pepita, l’innovativo brand di Sabrina Tonti dedicato al loungewear e che da quest’anno lancia anche il beachwear.
Image may be NSFW.
Clik here to view.Image may be NSFW.
Clik here to view.